Il supporto per Windows 8.1 terminerà il 31 maggio 2024 F-Secure smetterà di supportare il sistema operativo Windows 8.1 il 31 maggio 2024.
Microsoft ha interrotto il supporto per Windows 8.1 il 10 gennaio 2023. F-Secure non può più garantire la sicurezza del tuo computer anche se è installato il nostro prodotto di sicurezza. Siamo quindi costretti a interrompere anche il supporto per Windows 8.1.
Cosa vuol dire?
A partire dal 31 maggio 2024 non saranno previsti aggiornamenti del prodotto per i computer che eseguono Windows 8.1. Inoltre, il prodotto non riceverà più alcun aggiornamento del database dei virus.
Cosa devo fare?
Se vuoi essere al sicuro e protetto, devi smettere di usare Windows 8.1. Aggiorna il sistema operativo a una versione più recente di Windows oppure acquista un nuovo computer con il sistema operativo Windows 10 o successivo.
Avvertenza: Se continui a utilizzare un computer con Windows 8.1, evita di fare qualsiasi cosa legata a dati sensibili con il computer, come operazioni bancarie o acquisti online!