Informazioni sulla notifica Estensione di sistema legacy In macOS 10.15.4, macOS visualizza la seguente notifica Estensione di sistema legacy per gli utenti dei nostri prodotti di sicurezza:
Con questa notifica, Apple informa gli utenti Mac che macOS Catalina sarà l'ultima versione di macOS a supportare pienamente le "estensioni kernel", chiamate anche "estensioni di sistema legacy". Non sono richieste azioni da parte tua: F-Secure sta lavorando per aggiornare i propri prodotti in modo che continuino a funzionare anche con la prossima versione di macOS, prevista più avanti quest'anno. Alla pubblicazione di questa versione, stimiamo che avremo aggiornato i nostri prodotti per supportarla.
Ciò si applica a tutti i nostri prodotti di sicurezza che eseguono macOS: F-Secure SAFE, F-Secure Anti-Virus, F-Secure TOTAL, Computer Protection for Mac e Client Security for Mac.
Per altre informazioni sul termine del supporto per le estensioni di sistema legacy e per i motivi di questo termine, consulta l'articolo di supporto Apple Informazioni sulle estensioni di sistema legacy.