Cosa fare se disponi di codici di abbonamento non utilizzati per F-Secure Internet Security (o Anti-Virus) I prodotti F-Secure Internet Security e F-Secure Anti-Virus verranno interrotti e i clienti esistenti verranno aggiornati a F-Secure Total, la nostra protezione più completa.
Se disponi ancora di un codice di abbonamento valido e non utilizzato per F-Secure Internet Security (o Anti-Virus), puoi utilizzare il codice per attivare un abbonamento F-Secure Total creando prima un account F-Secure e poi riscattando il codice tramite My F-Secure. Una volta riscattato il codice, puoi iniziare a installare il prodotto sui tuoi dispositivi tramite My F-Secure. Puoi anche gestire i tuoi dispositivi e i futuri rinnovi dell'abbonamento direttamente da My F-Secure.
Se disponi di diversi codici di abbonamento Internet Security inutilizzati, puoi utilizzarli per aggiungere più tempo all'abbonamento F-Secure Total appena creato. Il numero di dispositivi protetti rimane lo stesso ma la durata dell'abbonamento verrà estesa di conseguenza. Tuttavia, se preferisci aggiungere più dispositivi al tuo account corrente, contatta l'Assistenza clienti F-Secure e chiedici di aumentare il numero di dispositivi nel tuo account.
Un'altra opzione per utilizzare codici di abbonamento validi e non utilizzati è creare un altro account F-Secure con un indirizzo e-mail diverso e riscattare i codici per quell'account tramite My F-Secure.
Se hai domande o hai bisogno di assistenza con i tuoi codici di abbonamento, contatta la nostra Assistenza clienti.