Issue:
Perché interfaccia utente F-Secure ID PROTECTION si apre automaticamente all'avvio di Windows? Come posso disattivare questa funzione?
Resolution:
Per disabilitare l'avvio automatico del software F-Secure ID PROTECTION, attenersi alla procedura seguente:
- Apri interfaccia utente PROTEZIONE ID
- Vai alla pagina Impostazioni
- Vai a impostazioni generali
- Disattivare l'impostazione Avvia PROTEZIONE ID all'avvio del sistema
Se interfaccia utente F-Secure ID PROTECTION si aprisse ancora automaticamente all'avvio di Windows, potrebbe essere perché F-Secure ID PROTECTION era in esecuzione quando hai riavviato il computer e hai l'impostazione di Windows 10 salvare automaticamente le mie app riavviabili quando mi disconnetto e riavviarli dopo aver effettuato l' accedere abilitato.
Per disabilitare questa impostazione in Windows 10:- Fare clic con il pulsante destro del mouse icona menu Start di Windows e selezionare Impostazioni
- Vai a impostazioni account > Opzioni di accesso
- Nella sezione Riavvia app , disabilitare salvare automaticamente le mie app riavviabili quando mi disconnetto e le riavvio dopo aver effettuato l' accedere
Article no: 000026499
The content of this article has been machine translated from the English source article.
While reasonable efforts have been made to provide accurate translations, there may still be translation errors.