Issue:
Sono un cliente KEY premium esistente e ho recentemente formattato il mio computer. Voglio ora installare di nuovo KEY. Come posso ottenere il programma di programma di installazione KEY per desktop?
Resolution:
F-Secure KEY è sostituito da ID Protection. Se sei un cliente esistente di KEY premium e desideri reinstallare sul tuo Mac o Windows, puoi seguire questi passaggi:
1. Aprire il link sottostante con il browser e creare un account protezione ID .
https://www.f-secure.com/en/ casa/ products / id-protection
2. Dopo averlo creato, accesso e fare clic su Installa protezione ID .
3. Ora apri F-Secure KEY Premium in esecuzione sull'altro dispositivo esempio Android o iOS, e digita la tua password principale quando richiesto. Vai a Menu> Connetti dispositivi.
Viene generato automaticamente un codice di sincronizzazione. Questo codice è valido solo per 60 secondi.
4. Sul desktop, apri F-Secure ID Protection, fai clic su Connetti dispositivo e immettere la password principale utilizzata per l' accesso App di attivazione KEY, quindi digita il codice di sincronizzazione generato dal passaggio 3
5. Toccare o fare clic su Connetti.
6. Quando richiesto, immettere la password master che utilizzi sul tuo dispositivo Premium.
7. Una volta completata la sincronizzazione, toccare Conferma se la sincronizzazione con un dispositivo mobile o fare clic su OK se la sincronizzazione con un dispositivo desktop .
Article no: 000023796
The content of this article has been machine translated from the English source article.
While reasonable efforts have been made to provide accurate translations, there may still be translation errors.