Come posso installare FREEDOME VPN (TOTAL) sul mio iPhone/iPad? Prima di iniziare a installare F-Secure FREEDOME sul tuo iPhone o iPad, devi disporre di un account My F-Secure pronto.
Nota: Se hai già installato FREEDOME e sei passato a un abbonamento TOTAL, attiva l'abbonamento TOTAL nell'app FREEDOME come descritto nell'articolo Ho già installato FREEDOME. Come avvio FREEDOME dopo l'aggiornamento a TOTAL?
- Sul dispositivo, apri il browser Web e accedi all'account My F-Secure.
- Dopo aver effettuato l'accesso, tocca il menu principale nell'angolo superiore destro della pagina My F-Secure. Si apre la pagina delle app TOTAL che mostra tutte le app TOTAL disponibili. Da qui puoi anche accedere ai dettagli dell'abbonamento e alle impostazioni dell'account.
- Seleziona FREEDOME.
- Seleziona Installa FREEDOME. Verrà visualizzata la finestra Aggiungi dispositivo.
- Seleziona Il mio dispositivo, quindi seleziona Continua.
- Seleziona Questo dispositivo e quindi Installa dall'app store. Si apre l'app store alla pagina di installazione di FREEDOME VPN.
- Per installare FREEDOME, seleziona l'icona a forma di nuvola.
- Una volta terminata l'installazione, tocca Apri per aprire l'app. Si apre FREEDOME con un breve tutorial sulle caratteristiche principali.
- Scorri a sinistra fino a raggiungere l'ultima pagina. Si apre automaticamente la pagina Dai un nome al nuovo dispositivo.
- Dai un nome al dispositivo e seleziona Continua, quindi OK. Si apre la pagina TERMINI DI SERVIZIO.
- Seleziona Accetto. FREEDOME VPN si apre, con la protezione DISATTIVATA.
- Tocca al centro dello schermo. Al primo avvio di FREEDOME, l'app rihciederà di impostare una connessione VPN che consente di monitorare il traffico di rete. Autorizza l'operazione selezionando D'accordo e quindi Consenti quando viene visualizzato il messaggio "Freedome" vorrebbe aggiungere configurazioni VPN.
- Quando viene visualizzato il messaggio "Freedome" vorrebbe inviarti notifiche, seleziona Consenti.
FREEDOME è ora installato sul dispositivo.
Quando torni alla pagina My F-Secure, potrai visualizzare i dispositivi su cui è installato F-Secure FREEDOME.