Come posso installare FREEDOME VPN (TOTAL) sul mio Mac?

Prima di iniziare a installare F-Secure FREEDOME sul tuo Mac, devi disporre di un account My F-Secure pronto.

Nota: Se hai già installato FREEDOME e sei passato a un abbonamento TOTAL, attiva l'abbonamento TOTAL nell'app FREEDOME come descritto nell'articolo Ho già installato FREEDOME. Come avvio FREEDOME dopo l'aggiornamento a TOTAL?

1. Accedi al tuo accountIl mio F-Secure.
  2. In My F-Secure, seleziona Applicazioni TOTAL nella barra superiore.
  3. Sulla dashboard My F-Secure dashboard, seleziona FREEDOME.
  4. Seleziona Installa FREEDOME ora (se è la prima installazione di FREEDOME)/Installa su un altro dispositivo (se hai già installato FREEDOME su un dispositivo).
  5. Seleziona Il mio dispositivo e fai clic su Continua.
  6. Seleziona Questo computer, quindi Scarica per Mac.
  7. Trova il file di installazione nella cartella Download, quindi fai doppio clic su di esso per installare FREEDOME. Si apre la procedura guidata Benevenuto in Freedome Installer.
  8. Seleziona Continua.
  9. Leggi i termini di servizio, seleziona Continua e quindi Accetto.
  10. In Tipo di installazione, seleziona Continua e quindi Installa.
  11. Se richiesto, inserisci le credenziali di amministratore e seleziona Installa software.
  12. Una volta completata l'installazione, dovrai attivare l'abbonamento:
    1. Inserisci il nome del nuovo dispositivo e seleziona Continua.
    2. Per completare l'attivazione, seleziona OK.
  13. Su FREEDOME, fai clic sull'interruttore Protezione INATTIVA per avviare la protezione. L'interruttore cambia in Protezione ATTIVA.

F-Secure FREEDOME è ora installato sul dispositivo. Per visualizzare su quali dispositivi è installato F-Secure FREEDOME, accedi a My F-Secure, seleziona Applicazioni TOTAL nella barra superiore e seleziona FREEDOME dalla dashboard.

Pricing & Product Info

For product info and pricing please go to the F-Secure product page

Cronologia versione
N. revisione
8 di 8
Ultimo aggiornamento:
ieri
Aggiornato da:

Etichette (2)