Come posso installare FREEDOME VPN (TOTAL) sul mio dispositivo Android?

Prima di iniziare a installare F-Secure FREEDOME sul tuo dispositivo Android, devi disporre di un account My F-Secure pronto.

Nota: Se hai già installato FREEDOME e sei passato a un abbonamento TOTAL, attiva l'abbonamento TOTAL nell'app FREEDOME come descritto nell'articolo Ho già installato FREEDOME. Come avvio FREEDOME dopo l'aggiornamento a TOTAL?

1. Sul dispositivo Android, apri il browser Web e accedi all'account My F-Secure.
  2. Dopo aver effettuato l'accesso, tocca il menu principale nell'angolo superiore destro della pagina My F-Secure. Verrà mostrata la pagina delle applicazioni TOTAL, mostrando tutte le applicazioni TOTAL disponibili per te. Attraverso questa pagina puoi anche accedere ai dettagli dell'abbonamento e alle impostazioni dell'account.
  3. Seleziona FREEDOME.
  4. Seleziona Installa FREEDOME ora (se è la prima installazione di FREEDOME)/Installa su un altro dispositivo (se hai già installato FREEDOME su un dispositivo). Verrà visualizzata la finestra Aggiungi dispositivo.
  5. Seleziona Il mio dispositivo e quindi seleziona Continua.
  6. Seleziona Questo dispositivo e quindi Installa dall'app store. Si apre Google Play Store alla pagina di installazione di FREEDOME VPN.
  7. Seleziona Installa.
  8. Una volta installato FREEDOME sul dispositivo, seleziona Apri. Si apre FREEDOME con un breve tutorial sulle caratteristiche principali.
  9. Scorri a sinistra fino a raggiungere l'ultima pagina. Si apre automaticamente la pagina Dai un nome al nuovo dispositivo.
  10. Dai un nome al dispositivo e seleziona Continua, quindi OK. Si apre la pagina TERMINI DI SERVIZIO.
  11. Leggi i Termini di servizio e l'Informativa sulla privayc, quindi seleziona Accetto. Si apre la finestra Protezione contro le app pericolose.
  12. Seleziona il metodo di connessione di rete che preferisic. FREEDOME è ora installato sul dispositivo.
  13. Tocca il centro dello schermo.Quando FREEDOME è avviato per la prima volta, richiede di stabilire una connessione VPN che gli permette di monitorare il traffico di rete. Acconsenti selezionando Facciamolo! quindi OK.

Quando torni alla pagina My F-Secure, potrai visualizzare i dispositivi su cui è installato F-Secure FREEDOME.

Pricing & Product Info

For product info and pricing please go to the F-Secure product page

Cronologia versione
N. revisione
6 di 6
Ultimo aggiornamento:
‎19-02-2019 07:31 PM
Aggiornato da:

Etichette (3)