Come installo F-Secure KEY (TOTAL) sul mio PC?

Con F-Secure TOTAL, il numero di licenze KEY dipende dal tuo abbonamento a TOTAL. Ad esempio, con un abbonamento per 5 dispositivi, 5 utenti diversi potranno usare KEY e potranno sincronizzare le proprie password su un numero illimitato di dispositivi.

Prima di iniziare a installare F-Secure KEY sul tuo PC, assicurati di avere un account My F-Secure.

Nota: Se hai già installato KEY e sei passato a un abbonamento TOTAL, attiva l'abbonamento TOTAL nell'app KEY come descritto nell'articolo Ho già installato KEY. Come avvio KEY dopo l'aggiornamento a TOTAL?

1. Accedi al tuo accountIl mio F-Secure .
  2. In My F-Secure, seleziona Applicazioni TOTAL nella barra superiore.
  3. Sulla dashboard My F-Secure, seleziona KEY.
  4. Seleziona Installa subito KEY (oppure Installa su un altro dispositivo).
  5. Seleziona Il mio dispositivo e fai clic su Continua.
  6. Seleziona Questo computer e seleziona Scarica per Windows.
  7. Salva il file scaricato, trovalo nella cartella Download e fai doppio clic su di esso per avviare l'installazione. Si apre la procedura di configurazione guidata di F-Secure KEY.
  8. Seleziona Avanti per continuare con le impostazioni di installazione.
  9. Seleziona Avanti per installare nella cartella predefinita.
  10. Seleziona Installa.

Nota: Se vengono richieste le credenziali amministratore, inseriscile e seleziona .

11. Una volta completata l'installazione, seleziona Fine per chiudere la procedura guidata. Si apre l'app F-Secure KEY.
  12. Seleziona Inizia a usare KEY. Si apre la finestra Attiva.
  13. Quando si apre la finestra Dai un nome al nuovo dispositivo, digita il nome del dispositivo e seleziona Continua.
  14. Se questa è la tua prima installazione KEY, seleziona Crea Master Password:
    1. Digita una password master efficace.
    2. Ripeti la password master per confermarla.
    3. Seleziona Accetta e continua. Ora hai installato KEY sul tuo PC e puoi iniziare a inserire password e altre credenziali.
  15. Per rendere disponibili le password sui tuoi altri dispositivi, devi collegarli. Per farlo, esegui le operazioni seguenti su ciascuno di essi:
    1. Sul dispositivo, installa KEY dal nostro sito Web o dall'app store.
    2. Apri KEY sul dispositivo con KEY installato e seleziona Collega dispositivi. Si apre la pagina Collega dispositivi e mostra il codice di sincronizzazione (valido per un minuto).
    3. Sul nuovo dispositivo, apri Collega dispositivi e inserisci il codice nel campo Inserisci codice di sincronizzazione, quindi seleziona Collega.
    4. Digita la password master attuale e seleziona OK. Ora le password saranno sempre sincronizzate automaticamente tra questi due dispositivi.
Pricing & Product Info

For product info and pricing please go to the F-Secure product page

Cronologia versione
N. revisione
9 di 9
Ultimo aggiornamento:
mercoledì
Aggiornato da:

Etichette (2)