Perché continuo a ricevere promemoria e-mail sul rinnovo di F-Secure Internet Security anche se l'ho già rinnovato?

I nostri promemoria e-mail vengono inviati da Cleverbridge, il nostro partner di eCommerce. Se continui a ricevere promemoria anche dopo il rinnovo dell'abbonamento, potrebbero esserci vari motivi.

  • Hai acquistato l'abbonamento da F-Secure ma hai effettuato il rinnovo con un indirizzo e-mail diverso.

Se hai rinnovato con un indirizzo e-mail diverso da quello usato per l'acquisto iniziale, il nostro sistema non potrà collegare il rinnovo all'indirizzo originale, pertanto continuerà a inviare promemoria e-mail a quest'ultimo.

  • Hai acquistato il tuo abbonamento originale da un rivenditore al dettaglio e hai rinnovato tramite l'eStore di F-Secure e il nostro partner di eCommerce, Cleverbridge.

Poiché l'abbonamento originale è stato acquistato tramite una terza parte, il nostro sistema di e-mail non conosce il numero di giorni rimanenti su di esso. Pertanto, quando rinnovi tramite il nostro eStore, manderemo promemoria e-mail in base alla data di acquisto del rinnovo. In pratica, significa che riceverai i promemoria ben prima della scadenza dell'abbonamento, specialmente se hai effettuato il rinnovo con largo anticipo.

  • Hai acquistato l'abbonamento originale da F-Secure e hai rinnovato con un codice della confezione.

Poiché il nostro sistema di e-mail non sa che hai effettuato il rinnovo dell'abbonamento tramite un codice confezione, ti invierà comunque promemoria basati sull'acquisto originale, anche se il rinnovo che hai effettuato è assolutamente valido.

Come interrompere i promemoria e-mail

  • Per interrompere i promemoria e-mail, apri un promemoria e fai clic su Annulla l'iscrizione in fondo all'e-mail.

Se il problema persiste, contatta l'assistenza clienti F-Secure.

Pricing & Product Info

For product info and pricing please go to the F-Secure product page

Cronologia versione
N. revisione
6 di 6
Ultimo aggiornamento:
venerdì
Aggiornato da:
 
Etichette (3)