La logica degli abbonamenti F-Secure SAFE e la procedura per aggiornarli

Gli abbonamenti F-Secure SAFE si basano sul numero di dispositivi da proteggere e sulla durata dell'abbonamento; ad esempio, un abbonamento può includere fino a 25 dispositivi per un periodo di 12 o 24 mesi. Quando acquisti un abbonamento F-Secure SAFE, il pagamento relativo al periodo di fatturazione è indicato come "credito". Il "credito" diminuisce nel corso del periodo di fatturazione, finché non arriva il momento di rinnovare l'abbonamento, facendo ricominciare un nuovo periodo di fatturazione.

Se scegli di aggiornare un abbonamento F-Secure SAFE esistente e di aggiungere altri dispositivi (licenze) durante un periodo di fatturazione in corso, gli ulteriori dispositivi acquistati vengono aggiunti al periodo di fatturazione in corso. Il prezzo delle licenze aggiuntive è calcolato in proporzione, a seconda del periodo rimanente per l'abbonamento in questione. Ad esempio, se in precedenza hai acquistato l'abbonamento per 1 anno e 5 dispositivi e desideri effettuare l'aggiornamento per un totale di 7 dispositivi, pagherai le licenze per i 2 dispositivi aggiuntivi, equamente suddivise per il tempo rimanente dell'abbonamento annuale. L'importo risultante verrà quindi aggiunto al tuo "credito".

Quando arriva il momento di rinnovare l'abbonamento, l'importo dovuto include l'abbonamento aggiornato con il nuovo numero di dispositivi (licenze).

Pricing & Product Info

For product info and pricing please go to the F-Secure product page

Cronologia versione
N. revisione
2 di 2
Ultimo aggiornamento:
‎07-04-2017 01:01 PM
Aggiornato da: