Cosa devo fare per eseguire l'upgrade (rinnovare) del mio abbonamento attuale a Internet Security con F-Secure SAFE?

Se attualmente stai utilizzando F-Secure Internet Security e hai bisogno di rinnovare il tuo abbonamento, ti consigliamo di eseguire l'upgrade di Internet Security a F-Secure SAFE. Grazie a SAFE puoi proteggere tutti i tuoi dispositivi, non solo il tuo computer.

Nota: Esegui l'upgrade del tuo abbonamento attuale a SAFE il più vicino possibile alla data di scadenza. Poiché si tratta di un prodotto diverso, i giorni rimanenti del tuo abbonamento a Internet Security non possono essere trasferiti al tuo nuovo abbonamento a SAFE.

Per passare da F-Secure Internet Security a F-Secure SAFE:

  1. Al momento del rinnovo del tuo abbonamento, seleziona l'opzione di acquisto di F-Secure SAFE contenuta all'interno dell'e-mail che hai ricevuto o nella pagina Web del prodotto.
  2. Segui le varie fasi del processo di acquisto fino a quando non ti viene richiesto di creare un account My F-Secure . È possibile accedere agli abbonamenti di F-Secure SAFE attraverso il servizio My F-Secure.
  3. Quando avrai completato l'acquisto, fai clic su Crea un account per My F-Secure. Verrà visualizzata la pagina di creazione dell'account.

    Nota: Puoi anche creare l'account tramite il link nell'e-mail di conferma dell'ordine.

  4. Crea un account My F-Secure:
    1. Inserisci il nome e l'indirizzo e-mail nei campi corrispondenti. Verifica che l'indirizzo e-mail sia corretto, poiché sarà una tua credenziale per l'accesso.
    2. Crea una password.

      Nota: Inserisci la password corretta dell'account. Per verificare di averla scritta correttamente, contrassegna la casella Mostra password.

    3. Se già non è contrassegnata, contrassegna la casella Invia i suggerimenti, le offerte speciali e le notizie più recenti per ricevere gli aggiornamenti di F-Secure.
    4. Seleziona Accetta e crea account. Successivamente, vieni reindirizzato alla pagina principale di My F-Secure.
    5. Controlla la posta in arrivo:
      • Nell'e-mail Conferma il tuo indirizzo e-mail, fai clic su Conferma per essere sicuro di ricevere gli affiornamenti da F-Secure; poi,
      • Nell'e-mail Attiva ora il tuo account F-Secure, fai clic sul link di conferma del tuo indirizzo e-mail per il tuo account.

      Il tuo account viene confermato e creato.

  5. Poiché F-Secure SAFE è un prodotto indipendente, dovrai scaricare e installare il prodotto sul computer. Durante l'installazione, il tuo prodotto Internet Security precedente verrà sostituito da SAFE.

Avvia la tua protezione facendo clic su Aggiungi dispositivo e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Pricing & Product Info

For product info and pricing please go to the F-Secure product page

Cronologia versione
N. revisione
8 di 8
Ultimo aggiornamento:
una settimana fa
Aggiornato da: