annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso proteggere i miei altri dispositivi con F-Secure SAFE?

Prima di iniziare a proteggere i tuoi dispositivi con F-Secure SAFE, assicurati di:

• Avere un account My F-Secure attivo. Per creare un account, leggi l'articolo su come creare un account My F-Secure.
  • Disporre di una connessione a Internet.

Con il tuo abbonamento a F-Secure SAFE o F-Secure TOTAL puoi proteggere anche altri dispositivi desktop o mobili, inviando un link di installazione via e-mail o SMS.

1. Per proteggere altri dispositivi:
    1. Accedi a My F-Secure con il nome utente e password del tuo account.
    2. Una volta effettuato l'accesso, seleziona Aggiungi dispositivo. Viene visualizzata la finestra Di chi è il dispositivo che vuoi proteggere?.
    3. Seleziona Il mio dispositivo e quindi seleziona Continua. Viene visualizzata la finestra Scegli tipo di dispositivo.
    4. Seleziona Un altro computer, Tablet o Telefono, a seconda del dispositivo da proteggere, quindi seleziona Continua.
    5. Seleziona Invia per e-mail o Invia per SMS, immetti l'indirizzo e-mail o il numero di telefono, quindi seleziona Invia per inviare il link di installazione di SAFE al dispositivo desiderato.
    6. Segui le istruzioni nel messaggio per installare SAFE.
  2. Sul dispositivo che desideri proteggere:
    1. Seleziona il collegamento nell'SMS o seleziona Installa ora nell'e-mail.

F-Secure SAFE rileva automaticamente il tipo di dispositivo.

2. Seleziona il tipo di dispositivo, quindi seleziona Continua.

Per dispositivi mobili, si aprirà Google Play Store o l'App Store. Per PC/Mac, l'installer verrà scaricato sul computer.

In base al dispositivo sul quale desideri installare F-Secure SAFE, la procedura di installazione può differire leggermente.

Pricing & Product Info

For product info and pricing please go to the F-Secure product page

Cronologia versione
N. revisione
9 di 9
Ultimo aggiornamento:
‎24-10-2018 10:09 AM
Aggiornato da: