Come posso impostare sul PC di mio figlio il Controllo genitori con Internet Security?

Tieni sotto controllo l'attività online di tuo figlio, imposta limiti al dispositivo e ai contenuti tramite i Controlli genitori.

Suggerimento: Se tuo figlio ha accesso a un computer familiare, crea per lui un account Windows separato, accedi, quindi segui questi passaggi.

  1. Accedi al computer.
  2. Apri Internet Security.
  3. Seleziona Controlli genitori > Attiva, quindi per attvare i controlli genitori. Le seguenti impostazioni sono attivate per impostazione predefinita:
    • Blocco contenuti
    • Limiti utilizzo del dispositivo

    Nota: Filtro risultati di ricerca deve essere attivato manualmente nelle impostazioni.

  4. Accedi alle impostazioni:
    1. Vai nella parte inferiore del prodotto principale che riporta il testo: Modifica da impostazioni, e seleziona il link delle impostazioni.
    2. Inserisci le tue impostazioni amministratore, se richieste, e seleziona . Questo aprirà le impostazioni per i Controlli genitori.

    Le impostazioni sono le seguenti:

    • Blocco contenuti consente di bloccare i siti Web in base ai loro contenuti o di accedere unicamente a siti Web specifici.
    • Filtro risultati delle ricerche imposta il livello di severità di Google, Yahoo e Bing per nascondere contenuti per adulti e fare in modo che non compaiano tra i risultati delle ricerche.
    • Limiti di utilizzo consente di limitare il tempo massimo e gli orari durante i quali tuo figlio può usare il computer o navigare su Internet.
  5. Definisci le impostazioni che desideri per il computer/account di tuo figlio e/o attiva/disattiva le impostazioni, quindi seleziona OK.
Pricing & Product Info

For product info and pricing please go to the F-Secure product page

Cronologia versione
N. revisione
8 di 8
Ultimo aggiornamento:
una settimana fa
Aggiornato da: