Come faccio a configurare le impostazioni della connessione di rete di SAFE sul mio PC?

Solitamente non è necessario modificare le impostazioni predefinite. Tuttavia, puoi configurare la modalità di connessione a Internet del computer per poter ricevere automaticamente gli aggiornamenti.

Per modificare le impostazioni di connessione a Internet:

  1. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del prodotto nella barra delle applicazioni Viene visualizzato un menu a comparsa.
  2. Seleziona Apri impostazioni.

    Viene visualizzata la pagina Impostazioni.

  3. Nel menu di navigazione a sinistra seleziona Aggiornamenti.

    Nota: È necessario disporre di diritti amministrativi per modificare le impostazioni.

  4. In Configurazione proxy manuale specifica se il tuo computer utilizza o meno un server proxy per la connessione a Internet.

    Nota: Il provider del servizio Internet può offrire o richiedere l'utilizzo di un proxy. Il proxy funge da intermediario fra il computer e Internet, intercettando tutte le richieste inviate a Internet per controllare se sia possibile soddisfarle utilizzando la cache. I proxy servono a migliorare le prestazioni, filtrare le richieste e nascondere il computer da Internet per migliorare la sicurezza.

    Puoi scegliere di eseguire le seguenti operazioni:
    • Seleziona Non utilizzare se il computer è connesso direttamente a Internet.
    • Seleziona Utilizza le impostazioni del browser per utilizzare le stesse impostazioni del proxy HTTP configurate nel browser Web.
    • Seleziona Indirizzo personalizzato e aggiungi il numero Porta per configurare manualmente le impostazioni del proxy HTTP.
Pricing & Product Info

For product info and pricing please go to the F-Secure product page

Cronologia versione
N. revisione
5 di 5
Ultimo aggiornamento:
2 settimane fa
Aggiornato da: