Che cosa è Security Cloud?

Security Cloud è un servizio online che offre risposte rapide alle ultime minacce basate su Internet.

Collaborando aiuterai Security Cloud a raccogliere dati di sicurezza e migliorare la protezione dalle minacce nuove ed emergenti. Security Cloud raccoglie in forma anonima i dati di sicurezza relativi ad applicazioni sconosciute, dannose o sospette e siti Web non classificati, che verranno inviati a F-Secure Corporation per eseguire un'analisi combinata dei dati. F-Secure utilizza i dati di sicurezza per migliorare la protezione nei confronti delle minacce più recenti e dei file dannosi.

Funzionamento di Security Cloud

Security Cloud raccoglie i dati di sicurezza relativi ad applicazioni e siti Web sconosciuti, applicazioni dannose e violazioni della sicurezza dei siti Web, che vengono raccolti da F-Secure per erogare i servizi di protezione da te acquistati e ottimizzare la sicurezza degli altri servizi. I dati di sicurezza relativi a file sconosciuti, comportamenti sospetti dei dispositivi o URL visitati sono necessari per il funzionamento ottimale dei servizi F-Secure.

Security Cloud non tiene traccia dell'attività Web né raccoglie informazioni sui siti Web già analizzati o sulle applicazioni attendibili installate nel computer. I dati di sicurezza non vengono utilizzati a scopi di marketing su misura.

Pricing & Product Info

For product info and pricing please go to the F-Secure product page

Cronologia versione
N. revisione
5 di 5
Ultimo aggiornamento:
‎11-10-2019 02:09 PM
Aggiornato da: