Che cos'è Regole della famiglia?

Regole della famiglia è una funzionalità di controllo genitori a gestione centrale che ti permette di proteggere la tua famiglia impostando limiti di tempo, bloccando l'accesso a siti Web indesiderati e individuando dispositivi smarriti o rubati. Puoi gestire le Regole della famiglia da remoto tramite il portale My F-Secure. Ciò significa che puoi apportare modifiche e aggiungere o rimuovere restrizioni in un attimo senza dover portare fisicamente con te i dispositivi gestiti.

  1. Controllo app

    Gestire l'accesso alle app per applicare limiti di tempo oppure consentire o bloccare l'uso di un'app specifica. Controllo app è abilitato come parte della procedura di configurazione guidata di Regole della famiglia durante l'installazione Android dei tuoi figli.

    Controllo app è al momento disponibile solo su Android.

  2. Limiti di tempo

    Controllare gli orari di utilizzo del dispositivo da parte dei tuoi figli e gestirne i tempi di navigazione. Puoi:

    • Impostare il tempo totale di navigazione al giorno
    • Impostare le ore di andare a dormire e i periodi di interruzione per impedire l'uso del dispositivo in un intervallo di tempo specifico***
    • Applicare set di regole diversi per giorni feriali e festivi

    Limiti di tempo è disponibile su PC, Mac, Android e iOS.

    Nota: *** La configurazione delle ore di andare a dormire è disponibile solo su Windows e Mac. Su Android impedisce solo l'uso delle app non di sistema e su iOS è disponibile solo per Browser sicuro.

  3. Filtraggio contenuti:

    Da' ai tuoi figli la libertà di navigare in Internet senza preoccupazioni. Puoi impedire l'accesso ai siti Web indesiderati in base alle categorie di contenuti. Sui PC, Regole della famiglia è abilitato per ogni utente (account utente Windows) in modo separato. su Mac, il filtraggio contenuti funziona con un account amministrativo ma è necessario modificare le autorizzazioni dell'account per le altre impostazioni (vedi l'articolo Come cambiare tipo di account e utilizzare Regole della famiglia su macOS). Su Android e iOS, il filtraggio contenuti è abilitato tramite Browser sicuro.

    Filtraggio contenuti è disponibile su PC, Mac, Android e iOS.

  4. Finder
    Individua il telefono dei tuoi figli in caso vada rubato o smarrito tramite Finder. Accedi a My F-Secure per visualizzare la mappa delle posizioni.
    • Individua i dispositivi Android e iOS anche in modalità silenziosa.
    • SAFE per Android supporta blocco e cancellazione remoti del dispositivo in caso vada rubato o smarrito.

    Finder è al momento disponibile solo su Android e iOS.

Pricing & Product Info

For product info and pricing please go to the F-Secure product page

Cronologia versione
N. revisione
6 di 6
Ultimo aggiornamento:
venerdì
Aggiornato da:
 
Etichette (7)