Che cos'è Protezione Banking e come funziona?

Protezione Banking consente di aggiungere un ulteriore livello di sicurezza per il banking online e/o l'esecuzione di transazioni di denaro online.

Grazie all'utilizzo di Protezione Banking, ogni sito Web viene verificato tramite il recupero di dati dal nostro Security Cloud. Tramite questa verifica, Protezione Banking consente di ottenere le informazioni necessarie sia nel caso in cui il sito sia incluso nell'elenco dei nostri siti di banking attendibili o meno. Se questo è il caso, viene visualizzata una notifica ad indicare che si sta eseguendo l'accesso a un sito di banking online protetto dal protocollo https e che il sito è stato riconosciuto da Protezione Banking come sito attendibile per l'utilizzo da parte dell'utente.

All'avvio della prossima sessione di banking online, Protezione Banking verrà attivato di nuovo automaticamente.

Nota: Protezione Banking offre un elevato livello di sicurezza per il PC. Una volta avviata una sessione di banking online e attivata la modalità Protezione Banking, il programma eseguirà la disconnessione da Internet di tutte le applicazioni non attendibili, bloccandone la riconessione durante la navigazione su un sito di banking online attendibile. Il blocco delle connessioni consente di prevenire eventuali attacchi durante le sessioni di banking online, mantenendo al sicuro il denaro. Inoltre, è consentito l'accesso solo a siti Web che vengono considerati sicuri durante una sessione di banking online, mentre tutti gli altri verranno bloccati.

Nota: Per usufruire dei vantaggi offerti dalla funzionalità Protezione Banking sui dispositivi Android, è necessario utilizzare il browser di F-Secure SAFE.

Pricing & Product Info

For product info and pricing please go to the F-Secure product page

Cronologia versione
N. revisione
14 di 14
Ultimo aggiornamento:
venerdì
Aggiornato da:
 
Etichette (4)