Che cos'è Banking Protection?

Protezione navigazione (chiamata Navigazione sicura sui dispositivi mobili) blocca i siti Web pericolosi e sospetti per assicurare la protezione di computer e dati personali. Ad esempio, è possibile bloccare le pagine Web indesiderate con una notifica "pagina bloccata".

Aggiunge inoltre un'icona di reputazione prima di ciascun link nella pagina dei risultati di ricerca, anche quando si utilizza il procollo HTTPS. Ciò permette di evitare siti web pericolosi e sospetti anche prima di farci clic. Questa funzionalità è disponibile per i motori di ricerca Google, Yahoo e Bing!.

Per Windows e Mac, Protezione navigazione di F-Secure è un'estensione/componente aggiuntivo del browser che fa parte del pacchetto software F-Secure SAFE acquistato. L'estensione è al momento disponibile per Internet Explorer, Firefox, Chrome e Safari e viene installata automaticamente insieme a F-Secure SAFE sul computer. Per la maggior parte dei browser, dovrà essere abilitata separatamente alla prima apertura del browser.

Quando l'estensione viene attivata nel browser, Protezione navigazione mantiene al sicuro le sessioni di navigazione e banking online, supportando sia il traffico crittografato (HTTPS) che quello non crittografato (HTTP).

Pricing & Product Info

For product info and pricing please go to the F-Secure product page

Cronologia versione
N. revisione
10 di 10
Ultimo aggiornamento:
una settimana fa
Aggiornato da: