In che modo posso condividere il mio abbonamento con un familiare o amico?

Puoi condividere l'abbonamento con un amico o un membro della famiglia (sottoutente) invitandoli nel gruppo My F-Secure. Questo permette loro di proteggere i dispositivi utilizzando le licenze disponibili. Puoi aggiungere fino a 8 sottolicenze al tuo abbonamento.

  1. Accedi a My F-Secure con il nome utente e password del tuo account.
  2. In My F-Secure, seleziona Applicazioni TOTAL nella barra superiore.
  3. Sulla dashboard My F-Secure, seleziona il prodotto di cui vuoi condividere la licenza.
  4. Seleziona Aggiungi dispositivo. Viene visualizzata la finestra Di chi è il dispositivo che vuoi proteggere?.
  5. Seleziona Dispositivo di qualcun altro, quindi seleziona Continua. Viene visualizzata la finestra Invita una persona.
  6. Inserisci il nome e l'indirizzo e-mail della persona da invitare nel gruppo My F-Secure e seleziona Invia invito. La persona che aggiungi riceverà un'e-mail di invito e potrà proteggere i propri dispositivi utilizzando le tue licenze.

I componenti del gruppo My F-Secure non vedranno i dispositivi degli altri. Solo tu puoi vedere tutti i dispositivi in My F-Secure.

Nota: Se inviti un familiare o un amico nel tuo gruppo My F-Secure, avrà solamente accesso alle licenze che hai, ma potrà gestire le solamente nell'ambito del loro account. Tu, in qualità di organizzatore (utente principale), puoi rilasciare delle licenze se desideri liberarle.

Pricing & Product Info

For product info and pricing please go to the F-Secure product page

Cronologia versione
N. revisione
13 di 13
Ultimo aggiornamento:
venerdì
Aggiornato da:
 
Etichette (2)