Cosa devo fare se il mio prodotto F-Secure non funziona dopo aver eseguito l'upgrade a Windows 10?

Una volta eseguito l'upgrade a Windows 10, potrebbero verificarsi problemi con il tuo prodotto per la sicurezza F-Secure:
  • Il tuo prodotto F-Secure non si avvia.
  • Non trovi più l'icona del prodotto per la sicurezza F-Secure nella barra delle applicazioni nella parte inferiore dello schermo del tuo computer.
  • Il tuo prodotto per la sicurezza F-Secure non viene visualizzato nell'elenco delle applicazioni e delle funzionalità installate in Impostazioni > Sistemi > Applicazioni e funzionalità.
  • Verrà visualizzato il seguente messaggio di errore:
    Impossibile procedere con la configurazione poiché mancano alcuni file importanti.

In tal caso, significa che sfortunatamente l'upgrade a Windows 10 ha rimosso alcuni dei componenti software di sicurezza e, per questo motivo, il prodotto non viene avviato correttamente.

Per risolvere il problema legato al malfunzionamento del prodotto per la sicurezza F-Secure, è necessario rimuoverlo dal tuo computer e reinstallarlo. Per fare ciò:

  1. Scarica ed esgui lo strumento di disinstallazione per Windows. Puoi scaricare lo strumento qui. Le istruzioni per lo strumento di disinstallazione per Windows sono disponibili qui.
  2. Reinstalla il prodotto per la sicurezza F-Secure sul tuo computer. Puoi scaricare il prodotto dal sito Web di F-Secure o dal tuo account My F-Secure, a seconda del tuo abbonamento.
Pricing & Product Info

For product info and pricing please go to the F-Secure product page

Cronologia versione
N. revisione
7 di 7
Ultimo aggiornamento:
‎24-05-2017 11:46 AM
Aggiornato da:
 
Etichette (1)