annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che cos'è la verifica in due passaggi per My F-Secure?

La verifica in due passaggi è una funzionalità che aggiunge un ulteriore strato di sicurezza all'account My F-Secure, assicurando che solo tu possa accedere anche se un'altra persona scopre la tua password.

Quando tu o qualcun altro provate ad accedere al tuo account, la verifica in due passaggi chiede due cose che solo tu puoi sapere o avere: la password e un codice di sicurezza univoco. Questo codice viene generato tramite un software di autenticazione come Google Authenticator o Duo Mobile, installabile su un dispositivo mobile.

Quando la verifica in due passaggi è attivata, sarà necessario un codice di sicurezza ogni volta che effettui l'accesso. L'app per dispositivi mobili fornisce questo codice. Nella funzionalità di verifica in due passaggi nel tuo account My F-Secure è presente anche una serie di codici di ripristino da conservare separatamente. Ti garantiranno accesso all'account senza bisogno dell'app di autenticazione, ad esempio se smarrisci il dispositivo mobile che genera il codice di sicurezza.

Nota: Ricorda di conservare al sicuro questi codici e assicurarti che solo tu possa accedervi. Potrai usare ogni codice una sola volta, rispettando l'ordine in cui sono elencati.

Pricing & Product Info

For product info and pricing please go to the F-Secure product page

Cronologia versione
N. revisione
3 di 3
Ultimo aggiornamento:
‎13-12-2018 11:02 PM
Aggiornato da:
 
Etichette (2)