Termine del supporto per F-Secure SAFE and Mobile Security per Android versione 17.6 e precedenti A partire da dicembre 2020, F-Secure non supporterà più F-Secure SAFE for Android/Mobile Security per Android versione 17.6 e precedenti. Queste versioni dell'applicazione pertanto cesseranno presto di funzionare. Ti consigliamo di aggiornare l'app alla versione più recente visitando lo store Google Play.
Ti consigliamo inoltre di attivare la funzione Aggiorna automaticamente le app in Google Play nel modo seguente:
- Apri l'app dello store Google Play.
- Seleziona il menu principale nell'angolo in alto a sinistra dell'app e quindi Impostazioni > Aggiorna automaticamente le app. Si apre la finestra di dialogo Aggiorna automaticamente le app.
- Seleziona una delle opzioni seguenti:
- Su qualsiasi rete
- Solo su Wi-Fi
Nota: Se selezioni Su qualsiasi rete, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi per i dati.
- Seleziona Fine.
Le tue app verranno ora aggiornate automaticamente una volta rilasciate nuove versioni.
Come ultima cosa, per essere protetto è importante aggiornare il sistema operativo del dispositivo alla versione più recente non appena disponibile. Potrai così assicurarti che il dispositivo riceva gli aggiornamenti di sicurezza più recenti da Google. La versione più recente del sistema operativo offre sempre la migliore protezione ed è supportata appieno dal fornitore, con aggiornamenti di sicurezza e miglioramenti costanti.