Come posso installare F-Secure SAFE sul mio Mac?
This discussion has a more recent version.

Prima di installare F-Secure SAFE, controlla di:
- Aver aggiornato il tuo Mac OS.
- Aver disinstallato il software incompatibile di un altro produttore.
- Aver eseguito l'accesso al computer con diritti amministrativi.
- Avere un account My F-Secure attivo. Per creare un account, leggi l'articolo su come creare un account My F-Secure.
- Disporre di una connessione a Internet.
Nota: Questi passaggi illustrano come installare F-Secure SAFE sul computer attualmente in uso.
- Accedi a My F-Secure con il nome utente e password del tuo account.
- In My F-Secure, seleziona Applicazioni TOTAL nella barra superiore.
- Sulla dashboard My F-Secure, seleziona SAFE.
- Seleziona Aggiungi dispositivo. Viene visualizzata la finestra Di chi è il dispositivo che vuoi proteggere?.
- Seleziona Il mio dispositivo e quindi seleziona Continua. Viene visualizzata la finestra Scegli tipo di dispositivo.
- Seleziona Questo computer, quindi Scarica per Mac.
- A seconda del browser:
- Il file di installazione viene scaricato automaticamente oppure
- Viene richiesto di salvare il file. In tal caso, seleziona Salva file.
- Una volta terminato il download, apri la cartella relativa ed esegui il file di installazione. Viene visualizzata la procedura di configurazione guidata.
- Nella pagina Introduzione dell'installazione di F-Secure SAFE, seleziona Continua.
- Scegli per chi vuoi installare F-Secure SAFE e seleziona Continua.
- Nella pagina Tipo di installazione, seleziona Installa. Potresti dover inserire una password amministratore. Digitala e seleziona Installa software.
- Nella finestra Attiva, seleziona Continua per attivare. Digita nuovamente la password amministratore per consentire a F-Secure di effettuare alcune modifiche.
- F-Secure SAFE chiede di installare Protezione navigazione. Seleziona il tuo browser Internet dal menu a discesa, quindi seleziona Installa ora.
- Poiché il processo di installazione può variare da browser a browser, segui le istruzioni a schermo per completare l'installazione di Protezione navigazione.
F-Secure SAFE è stato installato sul dispositivo e il dispositivo è protetto.
0 Like