Come posso impostare sul PC di mio figlio il Controllo genitori con Internet Security?
This discussion has a more recent version.

Tieni sotto controllo l'attività online di tuo figlio, imposta limiti al dispositivo e ai contenuti tramite i Controlli genitori.
Suggerimento: Se tuo figlio ha accesso a un computer familiare, crea per lui un account Windows separato, accedi, quindi segui questi passaggi.
- Accedi al computer.
- Apri Internet Security.
- Seleziona Controlli genitori > Attiva, quindi Sì per attvare i controlli genitori. Le seguenti impostazioni sono attivate per impostazione predefinita:
- Blocco contenuti
- Limiti utilizzo del dispositivo
Nota: Filtro risultati di ricerca deve essere attivato manualmente nelle impostazioni.
- Accedi alle impostazioni:
- Vai nella parte inferiore del prodotto principale che riporta il testo: Modifica da impostazioni, e seleziona il link delle impostazioni.
- Inserisci le tue impostazioni amministratore, se richieste, e seleziona Sì. Questo aprirà le impostazioni per i Controlli genitori.
Le impostazioni sono le seguenti:
- Blocco contenuti consente di bloccare i siti Web in base ai loro contenuti o di accedere unicamente a siti Web specifici.
- Filtro risultati delle ricerche imposta il livello di severità di Google, Yahoo e Bing per nascondere contenuti per adulti e fare in modo che non compaiano tra i risultati delle ricerche.
- Limiti di utilizzo consente di limitare il tempo massimo e gli orari durante i quali tuo figlio può usare il computer o navigare su Internet.
- Definisci le impostazioni che desideri per il computer/account di tuo figlio e/o attiva/disattiva le impostazioni, quindi seleziona OK.
0 Like