Come posso proteggere i miei altri dispositivi con F-Secure SAFE?
This discussion has a more recent version.

Prima di iniziare a proteggere i tuoi dispositivi con F-Secure SAFE, assicurati di:
- Avere un account My F-Secure attivo. Per creare un account, leggi l'articolo su come creare un account My F-Secure.
- Disporre di una connessione a Internet.
Con il tuo abbonamento a F-Secure SAFE o F-Secure TOTAL puoi proteggere anche altri dispositivi desktop o mobili, inviando un link di installazione via e-mail o SMS.
- Per proteggere altri dispositivi:
- Accedi a My F-Secure con il nome utente e password del tuo account.
- In My F-Secure, seleziona Applicazioni TOTAL nella barra superiore.
- Sulla dashboard My F-Secure, seleziona SAFE.
- Seleziona Aggiungi dispositivo. Viene visualizzata la finestra Di chi è il dispositivo che vuoi proteggere?.
- Seleziona Il mio dispositivo e quindi seleziona Continua. Viene visualizzata la finestra Scegli tipo di dispositivo.
- Seleziona Un altro computer, Tablet o Telefono, a seconda del dispositivo da proteggere, quindi seleziona Continua.
- Seleziona Invia per e-mail o Invia per SMS, immetti l'indirizzo e-mail o il numero di telefono, quindi seleziona Invia per inviare il link di installazione di SAFE al dispositivo desiderato.
- Segui le istruzioni nel messaggio per installare SAFE.
- Sul dispositivo che desideri proteggere:
- Seleziona il collegamento nell'SMS o seleziona Installa ora nell'e-mail.
F-Secure SAFE rileva automaticamente il tipo di dispositivo.
- Seleziona il tipo di dispositivo, quindi seleziona Continua.
Per dispositivi mobili, si aprirà Google Play Store o l'App Store. Per PC/Mac, l'installer verrà scaricato sul computer.
- Seleziona il collegamento nell'SMS o seleziona Installa ora nell'e-mail.
In base al dispositivo sul quale desideri installare F-Secure SAFE, la procedura di installazione può differire leggermente.
0 Like