Come posso rinnovare il mio abbonamento a Mobile Security?

L10nL10n Posts: 4,858 F-Secure Employee

Domanda

Come posso rinnovare il mio abbonamento a Mobile Security?

Risposta

Puoi rinnovare l'abbonamento in uno dei seguenti modi:

1. Puoi rinnovare l'abbonamento tramite Google Play:
    1. Aprire l'applicazione.
    2. Scorri fino al menu Abbonati e toccalo.
    3. Tocca Acquista.
  2. Puoi rinnovare l'abbonamento con il telefono dall'interfaccia utente dell'applicazione procedendo nel seguente modo:
    2. Nella parte inferiore dell'interfaccia utente, tocca la freccia di destra fino a quando verrà visualizzato Altro.
    3. Tocca Altro > Abbonamento.
    4. Se disponi già di una chiave, tocca Hai già una chiave? e inserisci la nuova chiave.
      Se non disponi di una chiave, rinnova l'abbonamento su F-Secure eStore (http://www.f-secure.com/en/web/home_global/protection/mobile-security/renew) usando il Web browser del tuo telefono o PC. Riceverai un'e-mail di conferma contenente la nuova chiave per l'attivazione del servizio.
  3. È possibile rinnovare l'abbonamento sul telefono, mediante l'interfaccia utente dell'applicazione nella maniera seguente:
    2. Nella parte inferiore dell'interfaccia utente, tocca la freccia di destra fino a quando verrà visualizzato Aggiorna.
      Nota: la schermata Aggiorna viene visualizzata solo quando l'applicazione è in modalità di prova o l'abbonamento è prossimo alla scadenza.
    3. Tocca Aggiorna per visualizzare la finestra di aggiornamento dell'abbonamento.
    4. Tocca Acquista.
  4. Se non disponi di una chiave, rinnova l'abbonamento su F-Secure eStore (http://www.f-secure.com/en/web/home_global/protection/mobile-security/renew) con il Web browser del tuo telefono o PC. Riceverai un'e-mail di conferma contenente la nuova chiave per l'attivazione del servizio. Per inserire la nuova chiave:
    2. Sulla parte inferiore dell'interfaccia utente, toccare la freccia verso destra fino a quando si visualizza Upgrade.
      Nota: la schermata Upgrade viene visualizzata soltanto quando l'applicazione è in modalità di prova o l'abbonamento è in scadenza.
    3. Toccare Upgrade. Verrà mostrata la finestra relativa all'upgrade dell'abbonamento.
    4. Tocca Inserisci chiave e digita la chiave, quindi tocca OK.

Questo articolo in inglese

Sign In or Register to comment.