Come installo F-Secure KEY (TOTAL) sul mio iPhone/iPad?
This discussion has a more recent version.

Con F-Secure TOTAL, il numero di licenze KEY è determinato dal tuo abbonamento TOTAL. Ad esempio, se hai un abbonamento per 5 dispositivi, 5 utenti diversi possono utilizzare KEY sui loro dispositivi. Questi 5 utenti possono quindi sincronizzare le password con un numero illimitato di dispositivi.
Prima di iniziare a installare F-Secure KEY sul tuo iPhone o iPad, assicurati di avere un account My F-Secure.
Nota: Se hai già installato KEY e sei passato a un abbonamento TOTAL, attiva l'abbonamento TOTAL nell'app KEY come descritto nell'articolo Ho già installato KEY. Come avvio KEY dopo l'aggiornamento a TOTAL?
- Sul tuo dispositivo, accedi all'account My F-Secure.
- Dopo aver effettuato l'accesso, tocca il menu principale nell'angolo superiore destro della pagina My F-Secure. Verrà mostrata la pagina delle applicazioni TOTAL, mostrando tutte le app TOTAL disponibili per te. Attraverso questa pagina puoi anche accedere ai dettagli dell'abbonamento e alle impostazioni dell'account.
- Seleziona KEY.
- Seleziona Installa subito KEY (oppure Installa su un altro dispositivo).
- Seleziona Il mio dispositivo e quindi seleziona Continua.
- Seleziona Questo dispositivo e quindi Installa dall'app store. Si apre l'App Store e mostra la pagina di installazione per il gestore di password F-Secure KEY.
- Seleziona l'icona a forma di nuvola per avviare l'installazione.
- Una volta installato correttamente KEY sul sistema, seleziona Apri. KEY si apre e mostra una breve esercitazione sulle caratteristiche principali.
- Scorri verso sinistra fino a raggiungere l'ultima pagina, quindi seleziona Per iniziare. Si apre la pagina di benvenuto a KEY.
- Se questa è la tua prima installazione KEY, seleziona Crea Master Password:
- Digita una password master efficace.
- Ripeti la password master per confermarla.
- Seleziona Accetta e continua. Ora hai installato KEY sul tuo dispositivo e puoi iniziare a inserire password e altre credenziali.
- Per avere le password disponibili anche su altri dispositivi, è necessario collegarli. Per fare ciò, esegui su ogni dispositivo i passaggi riportati di seguito:
- Sul dispositivo, installa KEY dal nostro sito Web o dall'app store.
- Apri KEY sul dispositivo con KEY installato e seleziona Collega dispositivi. Si apre la pagina Collega dispositivi e mostra il codice di sincronizzazione (valido per un minuto).
- Sul nuovo dispositivo, apri Collega dispositivi e inserisci il codice nel campo Codice di sincronizzazione, quindi seleziona Collega.
- Digita la password master attuale e seleziona OK. Ora le password saranno sempre sincronizzate automaticamente tra questi due dispositivi.
0 Like